Skip to main content
Hotel Eridano

Ristorazione

Sannazzaro de' Burgondi

Ottocentodieci Ristorante

Ottocentodieci Ristorante è un contenitore di vitalità. Esperienze che partono dall’elemento culinario per creare atmosfere, suggestioni, spazi emotivi.

Emozioni da gustare

Ottocentodieci Ristorante è un contenitore di vitalità. Esperienze che partono dall’elemento culinario per creare atmosfere, suggestioni, spazi emotivi. Due mondi a confronto: la tradizione campana, con i profumi e i sapori del mediterraneo tanto cari alle sorelle Annalisa e Veronica Magri, e la Lomellina, un territorio ricco di tipicità da valorizzare. Il menu racconta la storia di un incontro lungo Ottocentodieci chilometri, nel quale territorio, creatività, innovazione, stagionalità e qualità dei prodotti svolgono ruoli di primo piano, insieme all’accurata selezione dei vini. Non solo tavola, ma gusto nel senso più ampio del termine.

Cucina d’autore
Rigels Tepshi, classe 1990, è uno chef con esperienze di rilievo in cucine importanti, dal Trussardi alla Scala come sous chef, al Seta del Mandarin Hotel, a strutture marinare di Liguria a Sicilia. Innamorato della cucina e appassionato cercatore dei migliori prodotti offerti dai territori lomellino e campano che rappresentano la cifra stilistica di Ottocentodieci Ristorante, propone una cucina basata sui valori di territorio, tradizione e stagionalità. Innovazione e creatività, armonia degli ingredienti e precisione di sapori si traducono in menu che dialogano con l’ospite attraverso accostamenti inediti e originali che trasmettono emozioni.

La sala
Design moderno e nivea mise en place sono stemperati dalla tappezzeria di disegno neoromantico e dalle luci soffuse che avvolgono come aureole i tavoli. Presiede la sala il maître Benito Langella, solide esperienze in prestigiosi hotel e ristoranti di Milano come il raffinato Palazzo Parigi, attento a ogni dettaglio e alla cura sollecita ma discreta dei clienti, dalla descrizione dei menu alla scelta di vini, sino alla selezione dei rum nel salotto dedicato.

una distanza che ti fa ritrovare

  • cantinas
    Cantina
  • vini
    I Nostri Vini