HOTEL ERIDANO

OTTOCENTODIECI

Sannazzaro de' Burgondi

Ottocentodieci Ristorante

Ottocentodieci Ristorante è un contenitore di vitalità. Esperienze che partono dall’elemento culinario per creare atmosfere, suggestioni, spazi emotivi.

14 SalaOttocentodieciRistoranteSannazzaro6802jean

Emozioni da gustare
Ottocentodieci Ristorante è un contenitore di vitalità. Esperienze che partono dall’elemento culinario per creare atmosfere, suggestioni, spazi emotivi. Due mondi a confronto: la tradizione campana, con i profumi e i sapori del mediterraneo tanto cari alle sorelle Annalisa e Veronica Magri, e la Lomellina, un territorio ricco di tipicità da valorizzare. Il menu racconta la storia di un incontro lungo Ottocentodieci chilometri, nel quale territorio, creatività, innovazione, stagionalità e qualità dei prodotti svolgono ruoli di primo piano, insieme all’accurata selezione dei vini. Non solo tavola, ma gusto nel senso più ampio del termine.

Cucina d’autore
Rigels Tepshi, classe 1990, è uno chef con esperienze di rilievo in cucine importanti, dal Trussardi alla Scala come sous chef, al Seta del Mandarin Hotel, a strutture marinare di Liguria a Sicilia. Innamorato della cucina e appassionato cercatore dei migliori prodotti offerti dai territori lomellino e campano che rappresentano la cifra stilistica di Ottocentodieci Ristorante, propone una cucina basata sui valori di territorio, tradizione e stagionalità. Innovazione e creatività, armonia degli ingredienti e precisione di sapori si traducono in menu che dialogano con l’ospite attraverso accostamenti inediti e originali che trasmettono emozioni.

La sala
Design moderno e nivea mise en place sono stemperati dalla tappezzeria di disegno neoromantico e dalle luci soffuse che avvolgono come aureole i tavoli. Presiede la sala il maître Benito Langella, solide esperienze in prestigiosi hotel e ristoranti di Milano come il raffinato Palazzo Parigi, attento a ogni dettaglio e alla cura sollecita ma discreta dei clienti, dalla descrizione dei menu alla scelta di vini, sino alla selezione dei rum nel salotto dedicato.

 

12 Capodanno A Ottocentodieci Ristorante A Sannazzaro PV
13 Raviolo Di Zucca Bertagnina Pompelmo Rosa Pepe Di Timut Brodo Di Salame D Oca Di MortaraOttocentodieciRist
15 SalaOttocentodieciRistoranteSannazzaroPV
11 Ravioli Di Zucca Bertagnina Pompelmo Rosa Pepe Di Timut Brodo Di Salame D Oca Di MortaraOttocentodieciRist

una distanza che ti fa ritrovare

HOTELERIDANO
    • LOCATION

      Hotel Eridano
      Sannazzaro de Burgondi (PV)
      Tel. 0382 997447
      Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
      www.hoteleridano.com

      Info e booking Ristorazione

      Tel 3342661105
      This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

      Follow us

           

    • Contatti

  • Mappa

    Apri

    Apri